Metro della foschia di CHNSpec che paragona a BYK

September 26, 2018
ultime notizie sull'azienda Metro della foschia di CHNSpec che paragona a BYK

La tecnologia di CHNSpec lancia il metro della foschia nel 2018. per lasciare più clienti conoscere meglio gli strumenti. Totale paragoneremo i suoi dati, prezzo e risultato dei test tecnici al metro della foschia di BYK.

 

Metro CHNSpec della foschiaMetro ASTM ed iso della foschia

                         CHNSpec BYK

 

Ciò che segue è la scheda di dati tecnica per il metro della foschia da CHNSpec e da BYK. Il parametro è molto vicino a BYK4272.

 

Metro BYK della foschia

 

Risultato dei test che paragona al metro della foschia di BYK per la misurazione dello strato standard della foschia. Il risultato dei test è chiuso a BYK per sia la norma ISO Che di ASTM.

 

Dati tecnici del tester della foschia

 

I vantaggi della foschia di CHNSpec misurano paragonare con un contatore a BYK e ad altre marche.

 

1). Nessuna necessità di scaldarsi, dopo che lo strumento è acceso noi può calibrare direttamente e misura;

2). Il nostro strumento adotta uno spettrometro che può ottenere lo spettro di emissione del campione per la misura di più alta accuratezza;

3). Oltre a trasmissione ed alla misura della foschia, il metro di colore CS-720 e della foschia può anche misurare il valore della cromaticità del campione quale il laboratorio del CIE, LCh, il CIE Luv, XYZ, Yxy, il laboratorio MunsellMI, CMYK, i WI (ASTM E313-00, ASTM E313-73, CIE/ISO, AATCC, cacciatore, Taube Berger Stensby) del cacciatore, YI (ASTM D1925, ASTM E313-00, ASTM E313-73), la tinta (ASTM E313-00), APHA, il Pinta-Co, Gardner, la differenza di colore (ΔE*ab, ΔE*CH, ΔE*uv, ΔE*cmc (2: 1), ΔE*cmc (1: 1), ΔE*94, ΔE*00);

4). Il prezzo è soltanto 1/3 di BYK e di altre marche.

 

Siamo specializzati sul colorimetro di fabbricazione, sullo spettrofotometro, sul metro della foschia e sul metro di lucentezza per colore dei prodotti, foschia e la misura della lucentezza. I nostri prodotti hanno ottenuto 10 brevetti compreso 1 brevetto americano fino ad ora. La nostre stabilità e precisione dello strumento è molto buone. Se alcun'indagine per il nostro strumento, non esita prego a contattarmi, contribuirò a raccomandare lo strumento più adatto.